BMW applica il metodo Apple
Sei mai finito dentro ad un negozio spinto dalla semplice curiosità verso un prodotto, salvo poi essere respinto dal negozio a causa di un tentativo di vendita irruente da parte di un commesso troppo entusiasta?
E’ successo per caso in una concessionaria? Se si, non sei l’unico a cui è capitato, visto che la pressione sui venditori portata dagli stressanti obiettivi di vendita mensili spesso si traduce in una esperienza negativa per i possibili clienti.
Detto questo, è quasi sicuro che questo non sia capitato in un Apple shop, dove i “Genius” ti aiutano e ti supportano, non ti stressano.
BMW è una delle case automobilistiche che ha studiato e imparato da questo metodo e adesso lo sta applicando per avere il proprio programma “Genius”. Persone con esperienza stanno prendendo il posto dei normali venditori per dare ai clienti le informazioni di cui necessitano per essere in grado prendere le loro decisioni. L’obiettivo è di dare al cliente la sensazione di avere il 100% delle informazioni necessarie per procedere all’acquisto di quel grande nuovo prodotto.
[maxbutton id=”11″]
L’industria automobilistica sta andando incontro ad un grande cambiamento, portando la soddisfazione dei clienti in cima alle priorità. In Bare International ci assicuriamo che questa trasformazione avvenga grazie all’esperienza di clienti come te ed assicurandoci che i marchi automobilistici abbiano le informazioni di cui hanno bisogno.
Al centro della nostra ricerca c’è il Giudice. Da Giudice sei incaricato di andare fuori e darci un ritorno su come le concessionarie auto stanno lavorando sull’esperienza del cliente. Comportati come un potenziale cliente interessato a comprare una nuova auto. Puoi valutare il servizio e divertirti facendo i test drive.
- Le giornate e i tempi sono flessibili.
- Puoi visitare più concessionarie.
- Tutte le missioni sono pagate.
Devi essere in possesso di una patente di guida valida e avere un’età compresa tra i 21 e i 65 anni di età.
Una volta registrato ti aiuteremo a mettere in calendario le tue visite.
Domande?
O mettiti in contatto con noi via email: wearecars@bareinternational.com o su Facebook: We Are Cars